Azienda

La B&B - Porte e Infissi è nata come realtà artigianale ed imprenditoriale alla fine degli anni ’60 a Cologno Monzese per opera di Bruno Benito, maestro falegname e fondatore dell’azienda che ha saputo trasmettere passione, serietà e dedizione al lavoro ai propri figli Renato e Deborah, che oggi con lo stesso spirito di allora continuano l’attività.

L’esperienza pluriennale maturata nel settore ci ha consentito di stare sempre al passo delle evoluzioni del mercato, dedicando molta attenzione alla scelta di materiali di qualità, affidabili ed innovativi.

B&B oggi è diventato un importante punto di riferimento per la fornitura e l’istallazione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, inferiate di sicurezza, persiane, sistemi oscurantizanzariere ed accessori vari delle migliori marche.

Il nostro obbiettivo primario è soddisfare l’esigenza della nostra clientela, che da anni si rivolge a noi alla ricerca di prodotti di qualità e servizi qualificati. Proprio a tale fine proponiamo prodotti certificati e garantiti di ottima manifattura, rigorosamente di provenienza nazionale, e abbiamo selezionato personale interno qualificato per assicurare massima professionalità nella realizzazione dei vostri progetti.

Mandateci una richiesta nell’apposita sezione preventivi, oppure veniteci a trovare nel nostro showroom a Cologno Monzese dove saremo in grado di trovare una soluzione ad ogni vostra esigenza.