Installazione

B&B - Porte e Infissi si occuperà dell'installazione dei vostri serramenti

Installazione porte, serramenti e infissi di sicurezza

L’installazione dei serramenti deve essere effettuata a norma di legge esclusivamente da personale autorizzato e professionalmente qualificato. La posa in opera avviene tramite fissaggio meccanico al muro per garantire la piena tenuta del serramento a tutte le sollecitazioni. La posa qualificata di porte, finestre, portefinestre, zanzariere e sistemi di sicurezza è la migliore garanzia di durata, resa estetica e performance dei serramenti. Per installazione serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza, contatta la B&B - Porte e Infissi di Cologno Monzese (MI).

Posa in opera qualificata dei serramenti

L’installazione di porta, finestre e portefinestre, persiane e tapparelle, inferriate e zanzariere è un passaggio delicato e cruciale, che completa l’operazione di vendita, assicurando la migliore funzionalità al serramento, nonché la copertura della garanzia in vista di qualsiasi imprevisto.

Un’installazione qualificata dei serramenti è inoltre la prima assicurazione di sicurezza: la home security si basa infatti su strategie globali di protezione dei possibili punti vulnerabili di un edificio.

A fare la differenza fondamentale nell’installazione di un serramento sono diversi fattori, tra cui innanzitutto l’elaborazione di un progetto accurato che faccia seguito a un sopralluogo tecnico per verificare dimensioni e condizioni dell’immobile. Essenziale la competenza del personale che si occupa della posa in opera, in grado di scegliere e utilizzare attrezzi e materiali idonei, e di individuare le soluzioni migliori in base al contesto e alle richieste del cliente.

I vantaggi della posa in opera qualificata dei serramenti

I vantaggi della posa in opera qualificata dei serramenti

Una posa in opera a regola d’arte dei serramenti è preceduta da un accurato progetto ed effettuata da installatori esperti e qualificati, in grado di scegliere materiali e soluzioni idonee per il fissaggio e la sigillatura del giunto tra serramento e muro.

I vantaggi di una installazione professionale includono un’ottimale protezione dalle infiltrazioni di acqua e aria, dati significativi di isolamento termico e isolamento acustico, funzionalità e sicurezza nel tempo derivanti dalla corretta esecuzione di sigillatura e fissaggio. Al contrario, un’installazione scorretta o approssimativa rischierebbe di compromettere le performance del serramento, vanificando l’acquisto dei migliori prodotti ad alte prestazioni di sicurezza e isolamento termoacustico.

Inoltre, un fissaggio che non sia a regola d’arte potrebbe causare anche una perdita di funzionalità dei serramenti, che potrebbero imbarcarsi, danneggiarsi o funzionare male in apertura chiusura. Per rimediare a una posa errata potrebbe essere necessario smontare il serramento ed effettuare una nuova posa in opera, posto che il prodotto non sia ormai del tutto compromesso.

Installazione serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

Installazione serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

B&B Porte e Infissi offre un servizio di installazione serramenti in alluminio, legno e PVC, zanzariere, inferriate, tapparelle, persiane e porte blindate dei migliori marchi italiani: tutti gli interventi di installazione, assistenza, riparazione, sostituzione, manutenzione straordinaria e ordinaria sono effettuati nei tempi più rapidi e con le modalità più idonee a seconda della problematica rilevata.

Oltre mezzo secolo di esperienza alle spalle ci consente di offrire un servizio completo nella fornitura, installazione e manutenzione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, inferriate e altri sistemi di sicurezza, tapparelle, persiane, sistemi oscuranti, zanzariere e accessori delle migliori marche italiane. Per installazione serramenti nella zona di Monza, Milano, Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e dintorni, contatta la B&B di Cologno.

installazione