Linea Lightdoor

Innovazione e Design

Lightdoor è la porta che si illumina con LEDs a bassissimo consumo. Accensione e spegnimento possono essere attivati manualmente o in automatico. È infatti predisposta al funzionamento con sensori crepuscolari e di prossimità (non inclusi), non appena qualcuno si avvicina. Se è il legittimo proprietario, la fascia luminosa costituisce un aiuto per prime la porta. Se, invece, i tratta fine un malintenzionato, lo spazio i eccessiva visibilità attorno alla porta rappresenta un deterrente.

Il modello viene fornito con lo speciale rivestimento in acciaio COR-TEN (effetto ruggine), ottenuto con un processo di ossidazione controllata. L’effetto ruggine è stabile, e colore e aspetto originali rimarranno inalterati nel tempo. Lightdoor è offerto anche con rivestimenti in acciaio inox lucido e satinato, e in lamiera zincata verniciata. Tutti i rivestimenti sono adatti a resistere a condizioni atmosferiche di luoghi umidi, piovosi o con alta concentrazione salina, in prossimità del mare.

Il cilindro della serratura della porta Lightdoor è protetto contro atti vandalici dalla speciale maniglia. Un contatto magnetico codificato la fa scorrere consentendo l’inserimento della chiave.