Flessya

B&B – Porte e Infissi è rivenditore autorizzato Flessya

Flessya nasce dall’ incontro di un gruppo di professionisti, artigiani del legno con esperienza nella produzione di porte per interni e con una grande passione per il design.

La principale caratteristica aziendale è una linea produttiva flessibile per garantire alti standard di efficienza anche per piccole produzioni.

Il mestiere acquisito, la cura artigianale e l’innovazione tecnologica sono alla base della vasta offerta dell’azienda che è in grado di creare combinazioni uniche e originali, in linea con le tendenze di mercato, nell’ottica di un servizio di qualità.

Apri la porta ai tuoi progetti con Flessya

Apri la porta ai tuoi progetti con Flessya

La scelta delle porte interne è molto importante per completare lo stile della casa e per personalizzare ogni ambiente.

Tutte le porte Flessya vengono realizzate su misura stando sempre attenti alla qualità delle finiture e dei materiali scelti, seguendo le esigenze dei clienti.

Ogni prodotto presente nel catalogo può essere personalizzabile con misure specifiche, stampe digitali, incisioni, pantografature, finiture realizzate a mano e varie aperture speciali che permettono di ridurre gli ingombri.

Tutte le soluzioni che potrete immaginare, potranno essere realizzate. La scelta potrà vertere tra nove linee di prodotto principali: tamburate, listellari impiallicciate, pantografate, in alluminio e vetro, in alluminio a laminato, in legno e laminato, in PVC, in CPL e certificate REI.

Ogni porta, a sua volta, potrà essere arricchita con diverse essenze e finiture, sfruttando al massimo la flessibilità dei materiali e delle forme spaziando su tutti gli stili, dal moderno contemporaneo al classico.