Serramenti alluminio-legno

Dentro legno, fuori alluminio: serramenti top per estetica e performance

Scegliere i serramenti alluminio legno per la provincia di Milano o Monza Brianza da B&B significa avvalersi di prodotti di ultima generazione capace di offrire performance di altissimo livello sul fronte dell’isolamento termico e acustico, della sicurezza e della durata nel tempo.

Anche le necessità di manutenzione sono inferiori rispetto ai classici serramenti in solo legno, grazie all’alluminio in esterni in grado di offrire una migliore resistenza agli agenti atmosferici, richiedendo meno cure del più nobile ma delicato legno.

B&B Porte&Infissi di Cologno Monzese propone alla sua clientela serramenti alluminio legno per le province di Milano, Monza e Brianza made in Italy del marchio Sidel, ispirati da un raffinato gusto estetico che si armonizza ad ogni contesto, abitativo o professionale, classico o moderno.

Vantaggi dei serramenti in alluminio legno

Compendio magistrale di tecnica artigianale e alta lavorazione industriale, estetica e prestazioni, tecnica, design e tecnologia, i serramenti alluminio legno per le province di Milano e Monza Brianza venduti da B&B sono una scelta conveniente dal punto di vista economico, studiati per offrire comfort e piacere sensoriale, resistenza e versatilità. Maneggevolezza e sicurezza sono massime grazie a una meccanica robusta, personalizzabile con diversi accessori a seconda delle necessità applicative.

Sia il legno che l’alluminio sono materiali caratterizzati da bassa conduttività termica, con la differenza che l’alluminio tende a riscaldarsi se lungamente esposto al sole. Per questo viene applicato il principio del taglio termico che consente di superare le problematiche della dispersione di calore dovuta ai ponti termici. Un altro metodo consiste nell’accoppiamento di una lastra di alluminio con un pannello in legno, realizzando dei serramenti misti capaci di prestazioni avanzate.

B&B Porte e Infissi propone i serramenti alluminio di Biemme Finestre

B&B Porte e Infissi propone i serramenti alluminio di Biemme Finestre

B&B Porte e Infissi propone i serramenti dell’azienda italiana Biemme Finestre, ispirati da un raffinato gusto estetico che ben si integra con ogni contesto abitativo, dal più classico al più moderno e contemporaneo. Lasciati conquistare dal design e dal fascino di 6 linee di finestre realizzate in alluminio/legno (Evodual, Estra, GranLuce, Ellipse, Recta, Recta 90), ognuna distinta da sua peculiarità ma tutte accomunate dalle più alte prestazioni e da una linea estetica di grande esclusività.

Le finiture più svariate includono i colori legno, le finiture sbiancate e spazzolate e colori sgargianti come i metallizzati, tutte realizzate su legni pregiati e di primissima scelta.

Grazie a B&B Porte e Infissi potrete contare su un’azienda efficiente e dinamica, sempre pronta a offrire risposte funzionali e aggiornate ad ogni richiesta anche nel caso della vendita di serramenti alluminio legno per le province di Milano e Monza Brianza.

Serramenti in alluminio legno in provincia di Milano - Monza e Brianza

Serramenti in alluminio legno in provincia di Milano – Monza e Brianza

I serramenti alluminio legno per le province di Milano e Monza Brianza proposti da B&B sono prodotti di assoluta avanguardia per tecnica e prestazioni.

B&B Porte e Infissi di Cologno Monzese propone alla sua clientela in provincia di Milano, Monza i serramenti made in Italy del marchio Biemme Finestre, capaci di offrire anche unicità ed originalità delle linee. Ogni prodotto è infatti curato nei dettagli, rappresentando il frutto del lavoro di un ufficio ricerca e sviluppo che ne ha progettato e poi realizzato i principali componenti.

Il rivestimento esterno in lega alluminio di prima scelta ed estruso direttamente su matrici progettate Biemme e il ciclo di verniciatura eseguito con telaio smontato garantiscono l’altissimo livello qualitativo e la massima possibilità di personalizzazione grazie a infiniti abbinamenti possibili tra tonalità e finiture del rivestimento in alluminio e della parte in legno.

Proponiamo solo i migliori prodotti alla nostra clientela di Monza, Milano, Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e dintorni. I serramenti che rientrano nella nostra offerta includono porte, finestre, persiane e portefinestre in legno, alluminio, PVC e sistemi ibridi in legno/alluminio di cui curiamo installazione e manutenzione.

Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore ci consente di offrire soluzioni mirate capaci di soddisfare ogni necessità abitativa. Contattaci per maggiori informazioni e preventivi su installazione, assistenza, manutenzione e sostituzione di serramenti alluminio in provincia di Milano, Monza e Brianza.