Serramenti legno-alluminio

Legno all’interno, alluminio all’esterno: design e prestazioni

B&B Porte e Infissi di Cologno Monzese propone alla sua clientela serramenti legno alluminio per la provincia di Milano e Monza e Brianza del marchio Sidel, prodotti Made in Italy di alta qualità ispirati da un’estetica raffinata, capace di valorizzare i diversi contesti abitativi, dal classico al contemporaneo.

Il fascino intramontabile delle finestre in legno si rinnova nei moderni serramenti in legno e alluminio, che massimizzano i vantaggi di entrambi i materiali.

Tutti i vantaggi dei serramenti in legno alluminio

I serramenti in legno alluminio per le province di Milano e Monza e Brianza di B&B sono una sintesi perfetta di design e tecnologia. La concezione moderna della struttura non esclude realizzazioni personalizzate in linea con un gusto moderno o tradizionale, scegliendo finiture e verniciature con diversi effetti e colori, dal bianco al color legno. Tutte le prestazioni che si richiedono ai serramenti di ultima generazione sono garantite sempre massimi livelli.

Dunque isolamento termico per prevenire la dispersione di calore, isolamento acustico per assicurare il comfort abitativo in tutte le condizioni, funzionalità e sicurezza per assicurare la protezione da tentativi di scasso e furto con effrazione. Anche i serramenti in legno/alluminio beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dal governo in caso di sostituzione dei serramenti: in questo modo si può arrivare a risparmiare fino al 65% della spesa sostenuta per efficientamento energetico dell’edificio.

Serramenti in legno/alluminio Sidel

Serramenti in legno alluminio Sidel

I serramenti in legno alluminio per le province di Milano e Monza e Brianza proposti da B&B a marchio Sidel sono prodotti al top di gamma per estetica e prestazioni. Tutti i prodotti a marchio Sidel sono sottoposti a numerosi test per garantire al consumatore un prodotto valido e dalle prestazioni sorprendenti sia sotto il profilo acustico sia sotto il profilo termico. Tutti realizzati su misura a partire da diverse linee di prodotto ispirate a un gusto classico può tradizionale, rustico o urbano, i serramenti in legno/alluminio Sidel presentano peculiarità specifiche che contraddistinguono ogni modello.

La Serie Urban è ispirata alle atmosfere metropolitane, con uno stile moderno di concezione minimalista, dalle linee essenziali e morbide. Exquadra e Prestige si connotano per la ricercatezza e la flessibilità che le rendono idonee ad ambienti privati e spazi professionali e commerciali, cui regala immediatamente luminosità e ampiezza. La serie Leader racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno, realizzato ponendo attenzione ai dettagli e alla selezione delle materie prime. Classic è una variante della Leader con componente estetica che richiama il barocco per il movimento scorniciato sia dalla parte interna che dalla parte esterna.

Serramenti in legno alluminio in provincia di Milano - Monza e Brianza

Serramenti in legno alluminio in provincia di Milano – Monza e Brianza/h4>

B&B Porte e Infissi di Cologno Monzese propone i serramenti in legno alluminio per le province di Milano e Monza Brianza dell’azienda italiana Sidel, tutti prodotti al top di gamma sottoposti a innumerevoli test per garantire al consumatore un prodotto valido e capace di prestazioni sorprendenti sotto il profilo termico e acustico. Tutti i serramenti Sidel sono realizzati su misura a partire da diverse linee di prodotto. Dalla Serie Urban sino a Exquadra e Prestige, il catalogo Sidel si rivolge a una clientela variegata per gusti e necessità.

I serramenti in legno alluminio della Serie Urban by Sidel si connotano per lo stile contemporaneo e minimalista, che ben si inserisce negli ambienti metropolitani e cosmopoliti, adatto a residenze private, uffici o negozi, in ambienti ampi e spaziosi. Linee morbide ed essenziali, nessuna cerniera o copricerniera a vista, possibilità di montare doppio e triplo vetro con anta realizzabile in abete lamellare rigato e in rovere lamellare, per garantire massima versatilità applicativa.

La finestra Prestige si distingue per la struttura in legno lamellare, lavorata e trattata al pari di una finestra in legno: il ciclo di verniciatura viene eseguito con telaio smontato e consente infiniti abbinamenti di tonalità interne ed esterne. L’ampia scelta di finiture sulla parte in legno va infatti di pari passo con la vastissima gamma di colori per il rivestimento in alluminio, che includono “effetto legno” e colori metallizzati. Il rivestimento in alluminio esterno, trafilato sulla base di disegni e matrici realizzate dall’ufficio ricerca e sviluppo in esclusiva per Sidel, funge da scudo protettivo, conferendo esclusività all’intera linea e conferendo massima libertà produttiva (alzati scorrevoli, bilici, oblò, e altre tipologie).

Evoluzione della serie Prestige, la finestra Exquadra coniuga prestazioni tecniche avanzate con un design esclusivo e contemporaneo caratterizzato da linee decise e massima possibilità di personalizzazione. Dimensioni, tipologie ed estetica possono variare nelle tonalità di una cartella colori molto ampia per scelta di finiture e trattamenti sul legno e per colorazioni dell’alluminio.

Specialista dei serramenti in legno alluminio per la provincia di Milano, Monza e Brianza B&B – Porte e Infissi nasce dall’esperienza di un laboratorio artigianale fondato a Cologno negli anni ’60 e nel tempo evolutosi in una realtà imprenditoriale di primo piano. Alla nostra clientela di Monza, Milano, Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e dintorni proponiamo solo prodotti italiani al top di gamma per estetica e prestazioni.

I serramenti che rientrano nella nostra offerta includono porte, finestre, persiane e portefinestre in legno, alluminio, PVC e sistemi ibridi in alluminio/legno di cui curiamo installazione e manutenzione. Contattaci per maggiori informazioni e preventivi su installazione, assistenza, manutenzione e sostituzione di serramenti in legno alluminio in provincia di Milano, Monza e Brianza.