SIDEL Serie Living

Alte prestazioni e finitura ultra moderne

Realizzata utilizzando solo i legni più pregiati Living, la rivoluzionaria finestra Sidel costituita da profili in legno lamellare a quattro strati di uguale spessore, viene accompagnata dal prestigioso certificato FinestreQualità CasaClima ottenuto dopo un esame accurato, basato su prestazioni e comportamenti della finestra, della famosa Agenzia CasaClima di Bolzano. Si tratta di un ulteriore riconoscimento alla qualità dei serramenti Sidel, da sempre attenta ad offrire un prodotto che dia il massimo delle prestazioni. Un serramento cioè che realmente possa migliorare la qualità e il benessere abitativo.

Il primo serramento in legno con un profilo esterno completamente complanare, anta e telaio infatti, sono perfettamente allineate sul lato esterno, questo conferisce a Living un’estetica completamente nuova dal design pulito e raffinato.

Ideale per ambienti dove la luce la fa da padrona, realizzandola in colori come lo sbiancato si presta benissimo per ambienti ultra moderni o al contrario nelle finiture anticato è perfetta per chi ama il calore del legno.