SIDEL Serie Prestige

Design, attenzione al dettaglio e prestazioni termiche

Appositamente studiato e curato in ogni dettaglio per grandi prestazioni termiche ed acustiche ma anche di design. Prestige è una finestra unica nel suo genere perché la sua forza è la struttura in legno lamellare lavorata e trattata al pari di una finestra in legno, in particolare il ciclo di verniciatura che viene eseguito con telaio smontato. Di grande rilievo è inoltre il rivestimento in alluminio esterno che funge da scudo protettivo, trafilato in esclusiva per Sidel su disegni e matrici realizzate dall’ufficio ricerca e sviluppo, che conferisce esclusività all’intera linea. Ciò permette anche di ottenere la produzione di tutte le tipologie possibili, alzati scorrevoli, bilici, oblò, e altre tipologie anche su richiesta.

Prestige è il massimo dell’esclusività grazie alla possibilità di infiniti abbinamenti di tonalità interne ed esterne, per l’ampia scelta di finiture sulla parte in legno e ampissima gamma di colori per il rivestimento in alluminio, tra cui una serie esclusiva di “effetto legno” e colori metallizzati.

Prestige può essere configurata in molteplici modi a seconda delle esigenze da soddisfare, con vetrature particolari più adatte al risparmio energetico o all’abbattimento acustico, con possibilità anche di installare vetrate a triplo vetro/doppia camera o con canaline tali da permettere l’alloggio delle tendine interne per agevolare l’oscuramento estivo.