Serramenti legno

Serramenti legno: porte, finestre e persiane in legno di qualità da B&B

B&B Porte e Infissi di Cologno Monzese propone serramenti legno per la provincia di Milano, Monza e Brianza di qualità come i serramenti made in Italy del marchio Sidel.

Le finestre in legno sono un classico intramontabile della provincia italiana che ancora oggi trova vaste applicazioni e incontra un ottimale successo. Sono soprattutto le componenti emozionali ed estetiche ad affascinare nel legno, poiché oggi sul mercato sono disponibili serramenti in PVC, in alluminio e misti capaci di prestazioni analoghe quanto a isolamento termico e acustico.

Tutti i prodotti realizzati da Sidel sono ispirati da un raffinato gusto estetico, che ben si inserisce in ogni contesto abitativo, dal più classico al più moderno e contemporaneo. La varietà dei modelli proposti consente di andare incontro al gusto ed alle esigenze di una clientela ampia e variegata.

 

Tutti i vantaggi dei serramenti in legno

Versatile, caldo, vivo: tra tutti materiali il legno è uno dei più antichi, da sempre utilizzati dall’uomo per riscaldarsi, costruire utensili e ripari, che ancora oggi trova tante applicazioni in edilizia abitativa e commerciale. Le finestre in legno Sidel rivoluzionano il settore con proposte ispirata alle tendenze contemporanee, in grado di soddisfare tutti i più rigorosi standard di valutazione tecnica.

In rovere, abete lamellare o altre essenze scelte, i serramenti in legno per le province di Milano e Monza Brianza proposti da B&B, rivenditore Sidel, coniugano estetica e prestazioni.

Le finestre, le portefinestre e i portoni Sidel sono realizzati esclusivamente su misura per soddisfare le richieste della clientela privata e professionale e potersi adattare a qualunque tipo di soluzione architettonica. Le finiture in legno proposte si dividono in quattro linee di prodotto (Trendy, City Life, Total White e Natural) capaci di interpretare con classe e versatilità i diversi stili di vita, e a loro volta personalizzabili con diverse finiture.

Serie come Urban Minimal Wood si rivolgono a chi predilige l’eleganza naturale del legno declinata in variabili dalle geometrie squadrate. Disponibile anche in versione legno/alluminio, la finestra in legno Urban è perfetta laddove si voglia recuperare il massimo della luce riducendo le opere murarie ai minimi termini, come ad esempio in caso di ristrutturazione.

Serramenti in legno: prestazioni termiche e di sicurezza, estetica raffinata

Serramenti in legno: prestazioni termiche e di sicurezza, estetica raffinata

L’attenzione ai dettagli e una selezione rigorosa dei materiali resi possibili dalla lunga esperienza consentono a Sidel di proporre finestre in legno di alta qualità, adatte ad ogni contesto e ampiamente personalizzabili, oltre che in grado di offrire un ottimale isolamento termico e acustico. Anche i serramenti legno per le province di Milano e Monza Brianza venduti da B&B sono in grado di offrire prestazioni eccellenti su questo versante, riducendo la dispersione di calore e contribuendo in questo modo a ridurre i consumi energetici.

Solide, robuste e personalizzabili, le finestre in legno offrono prestazioni tecniche e funzionali sorprendenti. Oltre a presentare un aspetto esteticamente piacevole e curato in ogni dettaglio, i serramenti in legno sono sottoposti a cicli di verniciatura di ultima generazione ideati appositamente per ridurre la manutenzione ai minimi termini. Per raffinatezza e semplicità, le finestre e i portoni in legno realizzati esclusivamente su misura si armonizzano con ogni contesto, dalla campagna alla città, dal classico al contemporaneo.

Serramenti in legno in provincia di Milano, Monza e Brianza

Serramenti in legno in provincia di Milano, Monza e Brianza

B&B Porte e Infissi propone serramenti legno per le province di Milano e Monza Brianza dell’azienda italiana Sidel, ispirati da un raffinato gusto estetico che ben si integra con ogni contesto abitativo, dal più classico al più moderno e contemporaneo.

Il design e il fascino di 6 linee di finestre realizzate in legno e legno/alluminio, ciascuna con una sua peculiarità e tutte unite dalle più alte prestazioni e da una linea estetica di grande esclusività, viene esaltato ancor di più dalle finiture più svariate che includono i colori legno, le finiture sbiancate e spazzolate e colori sgargianti come i metallizzati, tutte realizzate su legni pregiati e di primissima scelta.

Grazie a B&B – Porte e Infissi la clientela di Monza, Milano, Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e dintorni può contare su un’azienda dinamica ed efficiente, capace di offrire risposte funzionali alle più disparate esigenze e preferenze.

I serramenti proposti includono porte, finestre, persiane e portefinestre in legno, alluminio, PVC e sistemi ibridi in legno/alluminio per conciliare estetica e prestazioni. Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore ci consente di offrire infatti una serie di soluzioni mirate capaci di soddisfare le necessità abitative di una clientela sempre più esigente e informata.

Dal laboratorio artigianale fondato nella Cologno degli anni ’60 da Bruno Benito alla realtà imprenditoriale consolidata dei figli Renato e Deborah nel territorio brianzolo, B&B oggi rappresenta un punto di riferimento di sicura professionalità e affidabilità nel settore dei serramenti.

Ci occupiamo di fornitura, installazione e manutenzione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, inferriate e altri sistemi di sicurezza, persiane, sistemi oscuranti, zanzariere e accessori delle migliori marche italiane, fornendo un servizio completo in provincia di Milano, Monza e Brianza.

Contattaci per maggiori informazioni su installazione, assistenza, manutenzione e sostituzione di serramenti legno in provincia di Milano, Monza e Brianza.