Serramenti PVC

Porte, finestre, tapparelle e altri serramenti in PVC

I serramenti PVC per le province di Milano e Monza Brianza di B&B offrono prestazioni altamente competitive sul fronte dell’isolamento termo-acustico, della sicurezza antieffrazione e antincendio, a prezzi convenienti e con ampia possibilità di personalizzazione. La B&B Porte e Infissi di Cologno Monzese (MI) propone alla sua clientela infissi in PVC made in Italy realizzati da Tecnoplast con profili REHAU. Se cerchi serramenti in PVC di alta qualità in provincia di Milano, contatta B&B per un preventivo senza impegno.

Tutti i vantaggi dei serramenti PVC di B&B

I serramenti PVC per le province di Milano e Monza e Brianza sono tra i prodotti più interessanti del settore grazie alla loro capacità di offrire ottime performance a fronte di prezzi competitivi. Tra i più importanti vantaggi di finestre e porte finestre PVC, il vantaggioso rapporto qualità/prezzo che consente di avere serramenti di alto livello a costi accessibili a tutti. In aggiunta, l’installazione dei serramenti in PVC è ancora più conveniente grazie alla possibilità di accedere agli sgravi fiscali previsti in caso di riqualificazione di un edificio, che consentono di risparmiare fino al 50% della spesa.

I moderni sistemi per finestre e facciate in PVC, associati a speciali vetri isolanti, riescono a garantire un isolamento termico ideale, migliorando il comfort climatico e riducendo le spese per i consumi. Oltre all’isolamento termico, i serramenti in PVC agiscono anche sul risanamento acustico, proteggendo gli interni dai rumori del traffico. Anche sul fronte della sicurezza, i serramenti in PVC offrono prestazioni di tutto rispetto, con la possibilità di attrezzare porte e finestre con una vasta gamma di accessori speciali per la chiusura.

Serramenti in PVC e isolamento termoacustico

Isolamento termoacustico e serramenti in PVC

L’isolamento termico è un aspetto fondamentale da prendere in considerazione quando si scelgono i serramenti. Grazie alla speciale struttura costituita da camere e guarnizioni isolanti, agli speciali doppi vetri o a soluzioni ancora più performanti come il vetro camera con intercapedine isolante, i serramenti PVC per le province di Milano e Monza e Brianza di B&B sono in grado di isolare i tuoi interni dal caldo, dal freddo, dall’umidità e del vento. Un buon isolamento termico consente di ridurre le spese per riscaldare o rinfrescare gli interni, con una conseguente riduzione dei consumi a tutto vantaggio dell’ambiente e del portafogli.

Anche l’isolamento acustico è garantito, con possibilità di soddisfare esigenze di insonorizzazione specifiche fino alla classe di protezione 5, ovvero la più elevata, che può essere necessaria per garantire il comfort abitativo in zone particolarmente esposte all’inquinamento acustico. I serramenti in PVC Tecnoplast sono sistemi moderni per finestre e facciate in grado di rispondere efficacemente alle sfide dell’edilizia contemporanea e alle indicazioni nazionali e comunitarie.

Serramenti in PVC: sicurezza e resistenza

Serramenti in PVC: sicurezza e resistenza

Quando si parla di serramenti non si può trascurare l’aspetto della sicurezza che ciascuno deve poter avere negli spazi della quotidianità. I serramenti PVC per le province di Milano e Monza e Brianza sono disponibili in diverse classi di resistenza all’effrazione, a seconda delle esigenze specifiche e delle caratteristiche degli ambienti da proteggere.

Finestre e porte finestre possono essere accessoriate con una vasta gamma di elementi di chiusura speciali e atri dispositivi di sicurezza, che permettono di scegliere il grado di resistenza antieffrazione opportuno. Il PVC è materiale completamente atossico, riciclabile e resistente al fuoco grazie al suo elevato contenuto di cloro, polimero naturalmente ignifugo.

Ecologici, i serramenti in PVC sono prodotti amici dell’ambiente, che non richiedono alcuna manutenzione e sono fatti per durare nel tempo con un’eccezionale resistenza all’azione degli elementi atmosferici. Dotati di certificazione di conformità CE, I serramenti in PVC sono ampiamente personalizzabili quanto a forme, design e colori, comprese le finiture simil legno classico e bianco.

Serramenti PVC in provincia di Milano, Monza e Brianza

Serramenti PVC in provincia di Milano, Monza e Brianza

Noi della B&B, grandi sostenitori della qualità e dell’affidabilità del prodotto italiano, proponiamo infissi in PVC Tecnoplast realizzati con profili REHAU. Tecnoplast produce ogni giorno circa 300 infissi per finestre e porte, dal modello più semplice agli scorrevoli più complessi, dalle centine a tutti i complementi necessari, come le persiane o i cassonetti, e offerti in più di 50 tonalità per personalizzare i tuoi infissi in PVC.

Il nostro personale competente, supportato dalle tecniche più moderne, ci consente di garantire i migliori risultati in fase di montaggio. Grazie a B&B potrete contare su un’azienda efficiente e dinamica, sempre pronta a offrire risposte funzionali e aggiornate ad ogni richiesta come nel caso della vendita di serramenti pvc per le province di Monza, Milano.

Dal laboratorio artigianale fondato nella Cologno degli anni ’60 da Bruno Benito alla realtà imprenditoriale consolidata dei figli Renato e Deborah nel territorio brianzolo, B&B è un punto di riferimento professionale e affidabile per fornitura, installazione e manutenzione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, inferriate e altri sistemi di sicurezza, persiane, sistemi oscuranti, zanzariere e accessori delle migliori marche italiane, fornendo un servizio completo in provincia di Milano, Monza e Brianza.

I serramenti proposti includono porte, finestre, persiane e portefinestre in legno, alluminio, PVC e sistemi ibridi in legno/alluminio di cui curiamo installazione e manutenzione. Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore ci consente di offrire soluzioni mirate capaci di soddisfare ogni necessità abitativa. Contattaci per maggiori informazioni e preventivi su installazione, assistenza, manutenzione e sostituzione di serramenti pvc per la provincia di Milano, Monza e Brianza.