Serramenti

Da B&B - Porte e Infissi potrai trovare solo serramenti di alta qualità

B&B - Porte e Infissi è in grado di individuare e proporre serramenti di alta qualità, delle migliori marche presenti sul mercato e rigorosamente Made in Italy. Il nostro personale interno qualificato, supportato dalle tecniche più moderne, si impegnerà a garantire i migliori risultati in fase di montaggio.

Scegliere i serramenti per progettare i tuoi spazi

La scelta dei serramenti è una fase importante nella progettazione dei tuoi spazi, capace di influenzare aspetti importanti come la sicurezza, il comfort e i consumi legati all'isolamento termico. Finestre, porte finestre, porte, persiane e tapparelle sono proposti in diversi materiali e con tante possibilità di finitura per soddisfare tutte le possibili necessità applicative. B&B - Porte e Infissi di Cologno Monzese (MI) propone alla sua clientela in provincia di Milano, Monza e Brianza serramenti made in Italy delle migliori marche presenti sul mercato, con tanti accessori utili e di massima qualità.

Serramenti in alluminio

Serramenti in alluminio

Materiale versatile che bene si presta ad essere lavorato per le funzionalità più svariate, l’alluminio consente di realizzare serramenti di alta qualità capaci di prestazioni eccellenti sotto tutti punti di vista. I moderni serramenti in alluminio sono in grado di offrire prestazioni ai massimi livelli sul fronte del design, della resistenza, dell’isolamento e della tenuta. Grazie al sistema costruttivo all’avanguardia che elimina la guarnizione sull’aletta del telaio e divide in due la camera tra i profili, la tenuta al vento, al caldo, al freddo e all’umidità risultano nettamente migliorate rispetto ai serramenti in alluminio di vecchia generazione, prevenendo anche le formazioni di condensa. Semplicità assoluta di manutenzione e possibilità di scegliere finiture ossidate, verniciate in uno dei colori della gamma RAL o rifiniti con effetti grinz, marmo e legno rendono i serramenti in alluminio la scelta ideale per chi ricerca un’estetica sobria, prodotti low-maintenance ad alte prestazioni.

Serramenti in legno

Serramenti in legno

Le finestre, le portefinestre e i portoni in legno coniugano al fascino tradizionale di questo materiale antico, caldo, vivo e versatile un’efficienza degna dei sistemi costruttivi all’avanguardia. B&B – Porte e Infissi propone i serramenti in legno del marchio Sidel, in grado di soddisfare tutti i più rigorosi standard di valutazione tecnico-estetica. Realizzati esclusivamente su misura per soddisfare le richieste della clientela privata e professionale, i serramenti in legno Sidel si dividono in 4 linee di prodotto (Trendy, City Life, Total White e Natural) per interpretare con classe e versatilità i diversi stili di vita, rispondendo a tutte le esigenze di sicurezza, isolamento termo-acustico, praticità e design.

Serramenti in PVC

Serramenti in PVC

I serramenti in PVC offrono un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso, con ampie possibilità di personalizzazione. Associati a speciali doppi vetri isolanti, i moderni sistemi per finestre e facciate in PVC, garantiscono un isolamento termico ideale, migliorando il comfort climatico e riducendo le spese per i consumi. Ottimi anche per proteggere gli interni dai rumori del traffico, i serramenti in PVC offrono prestazioni di tutto rispetto anche sul fronte della sicurezza, con la possibilità di dotare porte e finestre di accessori speciali per la chiusura. Come per gli altri tipi di serramenti di nuova generazione, l’installazione di serramenti in PVC consente di risparmiare fino al 50% della spesa grazie agli sgravi fiscali previsti in caso di riqualificazione di un edificio.

Serramenti in legno/alluminio o alluminio/legno

Serramenti in legno/alluminio o alluminio/legno

I serramenti in legno/alluminio o alluminio/legno sono una sintesi perfetta di design e tecnologia. La concezione moderna non esclude realizzazioni dall’estetica tradizionale, grazie alla possibilità di scegliere tra finiture e verniciature con diversi effetti e colori, dal bianco al color legno. I serramenti in materiali misti garantiscono tutte le prestazioni che si richiedono ai serramenti di ultima generazione, sempre ai massimi livelli: isolamento termico e isolamento acustico per prevenire la dispersione di calore, proteggere dai rumori del traffico e assicurare il comfort abitativo in tutte le condizioni; funzionalità, maneggevolezza e sicurezza per assicurare la protezione da tentativi di scasso senza rendere complessi i movimenti di ogni giorno. Convenienza economica grazie al risparmio sui consumi e alle agevolazioni fiscali previste dal governo in caso di sostituzione dei serramenti.

Serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

Serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

B&B Porte e Infissi propone i serramenti in alluminio, legno e PVC dei migliori marchi italiani: aziende ad alta specializzazione come Sidel, Tecnoplast e Biemme Finestre offrono prodotti di alto valore concettuale e realizzativo, in cui comfort, design e prestazioni sono capisaldi irrinunciabili. Massima possibilità di personalizzazione su ogni tipologia di serramenti, inclusi i modelli misti in alluminio/legno o legno/alluminio. Oltre mezzo secolo di esperienza nel settore ci consente di offrire soluzioni mirate capaci di soddisfare ogni necessità abitativa, selezionando solo prodotti robusti e fatti per durare.

Per fornitura, installazione e manutenzione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, inferriate e altri sistemi di sicurezza, persiane, sistemi oscuranti, zanzariere e accessori delle migliori marche italiane Monza, Milano, Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e dintorni. Per installazione, manutenzione e sostituzione serramenti in legno, serramenti in PVC, serramenti in alluminio, serramenti in legno/alluminio, serramenti in alluminio/legno in provincia di Milano, Monza e Brianza, rivolgiti alla B&B di Cologno Monzese.