Sostituzione

Se vuoi sostituire i tuoi vecchi serramenti con dei nuovi, rivolgiti a B&B - Porte e Infissi

Sostituzione porte, serramenti e infissi di sicurezza

La sostituzione dei vecchi serramenti con modelli più nuovi e performanti consente di accedere a una serie di importanti vantaggi in termini di isolamento termoacustico, sicurezza, estetica e performance. Oggi la sostituzione dei serramenti è più vantaggiosa anche grazie agli incentivi fiscali previsti dal governo per la riqualificazione energetica degli edifici. Per sostituzione serramenti con posa in opera qualificata in provincia di Milano, Monza e Brianza, contatta la B&B - Porte e Infissi di Cologno Monzese (MI).

Quando sostituire i serramenti

I serramenti di nuova generazione si avvalgono di tecnologie molto avanzate pensate per migliorare le performance di isolamento termico e acustico, sicurezza e funzionalità nell'uso quotidiano. Indubbiamente la scelta dei serramenti ha ricadute sull'estetica dell’edificio e degli interni, ma oltre al design occorre considerare le caratteristiche tecniche di porte, finestre e portefinestre.

Diventa necessario procedere alla sostituzione dei serramenti quando si sentono spifferi, ovvero infiltrazioni d’aria, quando la tenuta all’acqua non è più garantita, quando si notano formazioni di muffa o condensa, oppure quando gli infissi non siano in grado di garantire la sicurezza richiesta.

Vantaggi della sostituzione dei serramenti

Vantaggi della sostituzione dei serramenti

Sebbene sostituire tutte le porte, finestre, tapparelle o persiane costituisca una spesa talvolta anche impegnativa, è importante tener presente che i prodotti di ultima generazione sono in grado di garantire un importante risparmio nel tempo, accanto a una serie di ulteriori vantaggi.

Il miglioramento delle prestazioni energetiche dell’involucro edilizio ha infatti ricadute positive sul comfort ambientale e abitativo: serramenti con un buon livello di coibentazione contribuiscono a mantenere gli ambienti interni più caldi durante l’inverno, più freschi in estate e sempre più silenziosi e protetti. Gli infissi svolgono infatti un ruolo determinante ai fini dell’efficienza energetica, riducendo la trasmittanza termica, ovvero la dispersione del calore dagli interni agli esterni e viceversa.

Sostituzione serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

Sostituzione serramenti in provincia di Milano, Monza e Brianza

B&B Porte e Infissi offre un servizio di sostituzione serramenti in alluminio, legno e PVC, persiane, tapparelle, zanzariere, cancelli estensibili, inferriate e porte blindate dei migliori marchi italiani: tutti gli interventi di installazione, assistenza, riparazione, sostituzione, manutenzione straordinaria e ordinaria sono effettuati nei tempi più rapidi e con le modalità più idonee a seconda della problematica rilevata.

La nostra lunga e consolidata esperienza ci consente di offrire un servizio completo di fornitura, installazione e manutenzione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, inferriate e altri sistemi di sicurezza, persiane, sistemi oscuranti, zanzariere e accessori delle migliori marche italiane. La sostituzione può riguardare singoli componenti, inclusi quelli elettronici per la motorizzazione degli avvolgibili, oppure l’intero serramento. Per assistenza, installazione, manutenzione e sostituzione serramenti nella zona di Monza, Milano, Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e dintorni, puoi contare sulla B&B di Cologno.

sostituzione