TwinColor

Tecnologia ed innovazione

TWINCOLOR rappresenta l’evoluzione più innovativa degli avvolgibili in PVC. Alla caratteristica di isolamento termico, senza eguali tra i prodotti alternativi oggi esistenti sul mercato, TWINCOLOR aggiunge ora la resistenza al degrado del colore causato dall’inquinamento ambientale.

Il gemellaggio tra due prodotti termoplastici, fusi insieme attraverso un particolare processo tecnologico, ha creato una nuova generazione di avvolgibili le cui proprietà sono un’altissima resistenza termica ed una lunghissima durata del colore nel tempo. Contrariamente al prodotto colorato con il sistema tradizionale, TWINCOLOR garantisce inoltre una maggiore resistenza alla deformazione poiché la parte interna dell’avvolgibile sempre di colore chiaro, assimila solo parzialmente il calore proveniente dalla superficie esterna, realizzabile nel colore preferito.

È possibile l’inserimento dei catenacci di varie lunghezze nel terminale di fondo e/o ad ltezze intermedie. Per maggiori garanzie di stabilità strutturale del prodotto è previsto l’inserimento di rinforzi metallici.

Caratteristiche tecniche

  • Misura nominale: mm 14×55
  • Asolatura: mm 15
  • Profili per 1 mt di altezza: nr 18
  • Peso al m^2: KG 4,2
  • Dimensione max consigliata: L240×H240 (cm)