Zanzariere a soglia ribassata

Protezione dagli insetti, comfort e design: zanzariere a soglia ribassata

Le zanzariere a soglia bassa per le province di Milano e Monza Brianza risolvono efficacemente il problema del transito attraverso porte e portefinestre, grazie alla guida inferiore dallo spessore ridotto. In questo modo non si crea alcun dislivello che rischierebbe di far inciampare le persone e renderebbe difficile il passaggio ai passeggini e alle carrozzine.

B&B – Porte e Infissi di Cologno Monzese propone alla sua clientela le zanzariere a soglia ribassata per la provincia di Milano e Monza e Brianza dei modelli Plissé e Tesa del marchio italiano Pronema.

Zanzariere a soglia ribassata: guida inferiore bassissima per il massimo comfort

Cerchi zanzariere a soglia ribassata nelle province di Milano e Monza Brianza? Rivolgit a B&B, rivenditore del marchio Pronema. L’azienda italiana Pronema opera con la convinzione che il design debba creare soluzioni capaci di migliorare la qualità della vita sotto diversi aspetti contemporaneamente. Per questo continua a studiare e brevettare proposte innovative capaci di risolvere delle diverse criticità dell’abitare contemporaneo attraverso ritrovati di serramentistica avanzati e affidabili.

La problematica degli insetti viene risolta efficacemente attraverso strumenti utili come le zanzariere, che devono tuttavia essere realizzate tenendo conto del fattore estetico e della praticità nell’uso quotidiano, oltre che della funzionalità. Per questo motivo nascono progetti come le zanzariere a soglia ribassata, caratterizzate dalla presenza di una guida inferiore in PVC bassissima: con lo spessore compreso tra soli 3 e 4 mm, le zanzariere a soglia bassa sono perfette in edifici vincolati da precisi requisiti estetici e architettonici e ideali nei punti di importante transito.

Zanzariere a soglia bassa esterne o ad incasso

Zanzariere a soglia bassa esterne o ad incasso

Le zanzariere a soglia bassa nascono da un’intuizione semplice ma geniale, come in fondo sono le migliori creazioni di design: oggetti che nascono per stupire con la loro estetica e migliorare la qualità della vita di chi li utilizza. Le zanzariere a soglia bassa sono proposte in due principali varianti di modello, ampiamente personalizzabili nei dettagli e nelle finiture: le zanzariere avvolgibili a soglia ribassata Plissé si caratterizzano per la rete plissettata, mentre il modello Tesa, ad avvolgimento laterale, ad anta singola o doppia, offre grado di apertura regolabile tramite uno speciale sistema a carro armato.

Le zanzariere a soglia bassa ad incasso per le province di Milano e Monza Brianza proposte da B&B Serramenti includono Plissé e Tesa, due modelli di zanzariere con apertura ad avvolgimento firmate Pronema. Le zanzariere Plissé, come suggerisce il nome, sono dotate di rete plissettata; mentre le zanzariere Tesa sono zanzariere ad avvolgimento con scorrimento laterale, ad anta singola o doppia, dotate di sistema a carro armato con ritorno controllato per la regolazione del grado di apertura.

Zanzariere a soglia ribassata in provincia di Milano - Monza e Brianza: perchè sceglierci

Zanzariere a soglia ribassata in provincia di Milano – Monza e Brianza: perchè sceglierci

Le zanzariere Pronema, di cui B&B – Porte e Infissi di Cologno Monzese è rivenditore e installatore autorizzato in Lombardia, sono prodotti rispettosi dell’ambiente e di qualità certificata, disponibili in diversi colori e tante finiture.

Oltre alle zanzariere a soglia ribassata per le province di Milano e Monza Brianza adatte per garantire comfort e praticità nel quotidiano, proponiamo zanzariere a rullo esterne o incassate con avvolgimento orizzontale o verticale, zanzariere a pannello fisso o a pannello scorrevole per la massima versatilità, zanzariere a incasso per un design raffinato, zanzariere a battente per un uso stabile e intuitivo, zanzariere a soglia ribassata per comfort e praticità, zanzariere di grandi dimensioni come Pronema Zip per coniugare estetica e praticità in presenza di vetrate importanti.

Orgogliosa di far parte del tessuto produttivo e artigianale lombardo da oltre mezzo secolo, B&B – Porte e Infissi è oggi una realtà stabile e conosciuta nel settore serramenti in provincia di Monza, Milano, a Cologno Monzese, Lambrate, Vimodrone, Sesto San Giovanni, Bresso, Segrate, Cinisello Balsamo e in tutta la Lombardia.

Contattaci per fornitura, installazione e manutenzione di serramenti, infissi, porte interne, porte blindate, cancelli estensibili, inferriate di sicurezza, persiane, sistemi oscuranti, zanzariere e accessori delle migliori marche italiane. Siamo a disposizione per servizi personalizzati, oltre che per tutte le informazioni sui costi e le modalità di installazione, assistenza, manutenzione e sostituzione di zanzariere a soglia ribassata in provincia di Milano, Monza e Brianza.